BORSE STUDIO ERASMUS

Progetto Erasmus Plus Azione KA121

“Mobilità di discenti e personale nell’istruzione e formazione professionale” 2022-1-IT01-KA121-VET-000064608

La SCUOLA – C.P.T. Siena accreditata per le mobilità Erasmus + 2021-2027 in collaborazione con la Cassa Edile di Siena mette a disposizione dei figli di dipendenti, titolari e soci di imprese iscritte 5 borse di mobilità ERASMUS + per effettuare GRATUITAMENTE un periodo di tirocinio della durata di 3 mesi presso aziende / enti pubblici / enti privati nelle seguenti destinazioni : Valencia e La Coruña in Spagna; Oporto in Portogallo, Tralee in Irlanda.

SEI ISCRITTO ALLA CASSA EDILE E TUO FIGLIO E’ NEODIPLOMATO?
SE VUOI PARTECIPARE 
INVIA LA DOMANDA ENTRO IL 20/12/2022 all’indirizzo info@scuolaedilesiena.it

 

 

Le borse di mobilità saranno assegnate alle domande che rispondono ai requisiti di partecipazione, secondo l’ordine cronologico di presentazione; la destinazione sarà individuata sulla base della conoscenza della/e lingua/e straniera/e, e del titolo di studio conseguito, fino a concorrenza delle borse di mobilità disponibili

La Scuola Edile di Siena procederà alle operazioni istruttorie e di valutazione delle domande presentate entro i termini; comunicherà per iscritto l’esito finale a tutti gli interessati.
Con comunicazione pubblicata all’indirizzo https://www.scuolaedilesiena.it/ sarà data informazione dell’esaurimento delle risorse.

Scadenza per la presentazione delle domande – “avviso a sportello”
Le domande per le borse di mobilità (All. A) possono essere presentate a partire dalle h. 09:00 del giorno 21 Novembre 2022 inviando una mail all’indirizzo: info@scuolaedilesiena.it
Lo sportello rimane aperto per la presentazione delle domande fino alla data del 20 Dicembre 2022.